AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Recensioni > ENRICO CARUSO – LA PAGINA NUMERO 84

 martedì 14 agosto 2012

RECENSIONI LIBRARIE

ENRICO CARUSO – LA PAGINA NUMERO 84

di Redazione


alt

Una giornata cupa ed un’intensa pioggia nella città di Roma dànno inizio alla corsa incessante del destino che travolgerà Emma e Marco.

Eventi esoterici mettono a dura prova Emma, svelandole parte dei segreti custoditi, gelosamente, da colui che ha scritto la vita di ognuno di noi. Essere aggrappata a quel bacio non dato con tutte le sue forze, scoprire di avere una sorella, avere dei sogni premonitori e una storia di mezzo, saranno gli eventi che le riveleranno l’illusione di un attimo che potrebbe tramutarsi nella realtà di sempre, cioè Marco. Emozioni, tribolazioni, sensazioni e amore, sono un misto di spezie sconosciute che vengono assorbite dai due giovani in questo romanzo mozzafiato..

“Un rimpianto del passato che ti farà vivere il futuro! Il passato di Emma e Marco, adesso era solo un ricordo lontano che, però, si ripercuoteva sul loro presente come una furia senza tregua, come una fiera in cerca della sua preda”.

Il destino ripercorreva le pagine scritte senza fermarsi un attimo, senza riflettere sui desideri altrui e senza intimorirsi del libero arbitrio che lo sfidava. Il destino fondendosi con la realtà fa sì che le emozioni si sfiorino con gli eventi dando vita all’illusione di un attimo che potrebbe trasformarsi nel desiderio di una vita intera..!


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Recensioni






 
Sostenitori
 
 
© 2011/21 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839