AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Arte e Letteratura > Messina. XXI Edizione della Manifestazione d’Arte figurativa e letteraria “Pittura e Poesia: Emozioni in Armonia”

 sabato 27 aprile 2019

MESSINA

Messina. XXI Edizione della Manifestazione d’Arte figurativa e letteraria “Pittura e Poesia: Emozioni in Armonia”

di Redazione


alt

Sabato 27 aprile, alle ore 17.00, nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina, inaugurazione della Mostra degli elaborati partecipanti alla XXI Edizione della Manifestazione d’Arte figurativa e letteraria “Pittura e Poesia: Emozioni In Armonia”. La manifestazione è organizzata dalla “C.A.S.T.” di Messina, sotto il patrocinio dell’Amministrazione comunale e con la collaborazione del Centro Studi Tradizioni Popolari Canterini Peloritani. Questo il programma della manifestazione:

Sabato 27 aprile, ore 17.00: Inaugurazione della mostra e taglio del nastro da parte dell’avv. Dafne Musolino, assessore al Comune di Messina. Ore 17.30, Fortunata Cafiero Doddis con “L’amore nei tempi”, incontro poetico pittorico. Durante il recital, verrà ricordata la figura di Salvino Greco e la sua poetica.

Domenica 28 aprile, dalle ore 10.00 alle 12.00: visita della mostra Proclamazione e premiazione dei vincitori del concorso.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Arte e Letteratura






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839