AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Danza Sportiva > PRIMA GIORNATA DI GARA DEL CAMPIONATO REGIONALE

 domenica 6 maggio 2012

PALACATANIA

PRIMA GIORNATA DI GARA DEL CAMPIONATO REGIONALE

di Domenico Interdonato


alt

Al PalaCatania si è conclusa la prima giornata del campionato regionale di danza sportiva. Buono l’afflusso di atleti ballerini e pubblico. La danza sportiva siciliana del presidente Giovanni Costantino è tornata al “PalaCatania” dopo circa due mesi, infatti, nella seconda decade di marzo la città etnea ha ospitato la positiva prova di una gara del campionato italiano di danza sportiva.

Un grande movimento quello della FIDS Comitato Regionale Sicilia di danza sportiva, che ha invaso la città etnea nel primo weekend di maggio, alcuni team sono in città dallo scorso venerdì sera, un turismo sportivo rilevante e, sicuramente, non da sottovalutare.

Gli atleti ballerini siciliani, che, nel primo giorno di gare, si sono contesi i titoli regionali 2012 nelle varie classi e categorie della danza sportiva hanno onorato l’appuntamento dell’anno, dimostrando grande serietà e impegno. La manifestazione si concluderà in data odierna a tarda serata.

Ecco i nomi dei vincitori (qui nella foto) di una gara: combinata dominicana 19/27 anni classe B3 – 1. Francesca Nobile e Umberto Di Natale; 2. Jessica Patti e Liborio Manno; 3. Denise Garofalo e Alessandro Clemente; 4. Tiziana Mavica e Andrea Spartà; 5. Jessica Leonardo e Emanuele Verghi.

La prima giornata di campionato è stata ben diretta dal direttore di gara, Giovanni Scordo, insieme al suo vice direttore, Angela Catania, che si sono avvalsi di ben 14 giudici di gara.


 


Altre Notizie su

Notizie > Danza Sportiva






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839