AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > Presentazione del Calendario della Polizia di Stato 2019 e dell’evento di Natale “Poliziotti & Christmas Friends”

 giovedì 13 dicembre 2018

QUESTURA DI MESSINA

Presentazione del Calendario della Polizia di Stato 2019 e dell’evento di Natale “Poliziotti & Christmas Friends”

di Redazione


alt

Venerdì 14 dicembre, alle ore 08.45, presso la Sala Riunioni della locale Questura, alla presenza del questore, Mario Finocchiaro, del vicario, Nicola Spampinato, del capo di Gabinetto, Enzo Coccoli, e del portavoce, Irene Onolfo, sarà presentata l’Edizione 2019 del calendario della Polizia di Stato. Anche quest’anno, parte del ricavato sarà destinato a scopi umanitari: nello specifico al progetto Unicef “Yemen”, teatro di una delle più gravi crisi umanitarie del mondo. Azioni che garantiscano l’accesso sicuro all’acqua, la prevenzione e la cura delle malattie killer più frequenti e il supporto psicosociale a bambini e adolescenti attraverso percorsi di educazione, gli obiettivi da raggiungere.Anche quest’anno, una quota dell’incasso sarà devoluta al Fondo Assistenza della Polizia di Stato – Piano Marco Valerio, istituito per sostenere i figli minori dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da gravi patologie. La novità è che tutti i cittadini potranno acquistare il calendario anche online sul sito www.unicef.it nella sezione “Regali e prodotti”.

E sempre domani, la Questura di Messina presenterà l’iniziativa “Poliziotti e Christmas Friends” promossa per augurare un sereno e felice Natale ai bambini dell’Ospedale Policlinico G. Martino e alle loro famiglie. Un pomeriggio di festa tra musiche, eseguite anche da poliziotti musicisti per un giorno, spettacoli fantasmagorici con Mister Alex, doni e ancora altro. L’appuntamento a lunedì 17 dicembre, presso l’Aula Magna del padiglione di Pediatria, alle ore 16.00.


 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839