AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Video Notizia > LE ATTIVITÀ DELL’ASILO COMUNALE “SUOR MARIA FRANCESCA GIANNETTO”

 martedì 27 marzo 2012

VIDEONOTIZIA

LE ATTIVITÀ DELL’ASILO COMUNALE “SUOR MARIA FRANCESCA GIANNETTO”

di Redazione


alt

Venerdì 16 marzo, nell’asilo nido comunale di Camaro “Suor Maria Francesca Giannetto”, gestito dalla cooperativa sociale “La Garderie” è stato consegnato al sindaco di Saponara, Nicola Venuto, l’assegno di circa 500 euro, ricavato dalla raccolta fondi, avvenuta nel periodo natalizio, a sostegno della popolazione alluvionata, del comune tirrenico.

Nella stessa struttura, mercoledì 21 marzo, si è inaugurata l’aiuola didattica di piante officinali ed aromatiche, con il giardino delle farfalle, in collaborazione con l’azienda foreste demaniali.

Il programma della manifestazione ha previsto un’illustrazione del ciclo del miele, la drammatizzazione Il risveglio della natura e la degustazione di specialità a base di miele (vedi il video dell’intervista).


 


Altre Notizie su

Notizie > Video Notizia






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839