AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Tradizioni > Saponara – Serata conclusiva della 47a edizione del “Gala Internazionale del Folklore”

 giovedì 16 agosto 2018

SAPONARA

Saponara – Serata conclusiva della 47a edizione del “Gala Internazionale del Folklore”

di Redazione


alt

Venerdì 17 agosto, alle ore 21.30, a Saponara serata conclusiva della 47a Edizione del “Gala Internazionale del Folklore”, organizzato dal Centro Studi Tradizioni popolari Canterini Peloritani con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Saponara. Alla manifestazione, prenderanno parte i seguenti gruppi folklorici:

Messico – Ballet foclorico del municipio de Corregidora

Russia – The young theater “Prospect gornyakov” Russia korkino, Ural gerion

Senegal – Ritmi senegallesi.

Momento importante è lo scambio dei doni fra i gruppi partecipanti e il sindaco di Saponara, Fabio Vinci. La serata sarà condotta dal padron del Festival, dott. Lillo Alessandro. La serata è interamente gratuita e i turisti e cittadini Saponara sono invitati a partecipare.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Tradizioni






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839