AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Arte e Letteratura > Aurora Amico presenta il suo romanzo “La Traversata – Tra maschere e silenzio”

 sabato 23 giugno 2018

MESSINA

Aurora Amico presenta il suo romanzo “La Traversata – Tra maschere e silenzio”

di Redazione


alt

Aurora Amico, scrittrice messinese classe 1989, presenterà il suo romanzo d’esordio “La Traversata – Tra maschere e silenzio”, lunedì 25 giugno, alle ore 18.00, a La Feltrinelli Point di Via Ghibellina 32. La giovane autrice dialogherà con l’editore Alfio Grasso (Algra Editore). “La Traversata – Tra maschere e silenzio” è un romanzo fortemente emotivo e intenso che, per opera di suggestioni e trepidazioni, fa riemergere quell’individualità e quell’identità che la civiltà capovolta nega all’uomo moderno sottoponendolo a un intervento di omologazione e appiattimento, e quindi di smarrimento di sé verso un agire finalizzato.

Dopo una lunga campagna “social” partita a marzo (vedi la pagina Facebook “La Traversata” – di Aurora Amico) e una prima presentazione avvenuta nella sede dell’Università Telematica Pegaso di Messina il 20 aprile scorso, Aurora Amico parlerà del suo romanzo d’esordio per la prima volta in una libreria della sua amata città. “È un’emozione grande e sempre diversa incontrare nuovi lettori con cui condividere la propria esperienza tra le pagine di un libro – dichiara l’autrice Aurora Amico ma, quando il libro in questione l’hai scritto tu, l’emozione si fa ancora più forte e se, poi, questi incontri stupefacenti possono essere vissuti in una libreria della tua Città, allora l’emozione diventa incontenibile e incontra l’incredulità e un certo disorientamento. Non vedo l’ora di scoprire le sfumature de ‘La traversata’ che ciascuno mi restituirà, nuove e bellissime”.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Arte e Letteratura






 
Sostenitori
 
 
© 2011/21 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839