AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Arte e Letteratura > Messina – Proclamatati i vincitori della Manifestazione “Pittura e Poesia: Emozioni in Armonia”

 giovedì 3 maggio 2018

SALONE DELLE BANDIERE

Messina – Proclamatati i vincitori della Manifestazione “Pittura e Poesia: Emozioni in Armonia”

di Redazione


alt

Domenica 29 aprile, nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina, sono stati proclamati i vincitori della XX Edizione della Manifestazione d’Arte Figurativa e Letteraria “Pittura Poesia: Emozioni in Armonia”, organizzata dalla “C.A.S.T.” di Messina con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e con la collaborazione dell’Accademia Culturale Zanclea e del Centro Studi Tradizioni Popolari “Canterini Peloritani”.

Il programma della serata è iniziato con la presentazione della ristampa del libro di Lillo Alessandro “Il silenzio è complice”, edito da Armando Siciliano Editore. Relatori dell’evento: Lucrezia Lorenzini, Nino Principato e l’autore Lillo Alessandro. Molto applaudito l’attore Salvatore Celano che ha letto alcuni passaggi importanti del libro. Molto apprezzato il lavoro della giuria composta da: Lucrezia Lorenzini, Nino Principato, Mariella Denaro, Pippo Crea, Agata Midiri, Angelo Savasta, Rosa Santoro e Gianni Argurio. Per la Pittura, si è imposto l’artista Aldo Brando; per la Poesia, il poeta Alessandro Silvestro; per l’Abbinamento, l’artista Angelo Copia.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Arte e Letteratura






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839