AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Le Associazioni d’Arma di Messina si incontrano per gli auguri

 martedì 19 dicembre 2017

MESSINA

Le Associazioni d’Arma di Messina si incontrano per gli auguri

di Redazione


alt

Le Associazioni d’Arma dell’area metropolitana di Messina s’incontreranno per gli auguri di Natale, mercoledì 20 dicembre alle ore 17.30, nella Sala Conferenze della Federazione dell’Istituto del “Nastro Azzurro” e dell’“UNUCI” di Messina, site nel Viale Europa, al civico 164. Artefice dell’incontro augurale, il presidente del “Nastro Azzurro”, maggiore Vincenzo Randazzo, che con la sua paziente azione è riuscito a organizzare per il secondo anno consecutivo, una cerimonia unica, coinvolgendo tutte le realtà dell’associazionismo d’Arma. Gli invitati principali al sobrio incontro, saranno i soci d’Onore del “Nastro Azzurro”.

L’evento prevede un momento dedicato alla visione dello speciale tv realizzato in occasione del Centenario della Grande Guerra, svoltasi a Taormina e Linguaglossa nell’ultima settimana di ottobre. Gli intervenuti potranno anche ritirare le copie del calendario da tavolo 2018 del Gruppo Alpini di Messina. Il ricavato del calendario 2018 sarà utilizzato a fini sociali, culturali e di volontariato. L’opera, giunta alla sua quarta edizione, consiste in un’elegante produzione creata con tante belle foto a cominciare dalla copertina.

L’appuntamento si concluderà nel saloncino Museo, con un dolce natalizio e un brindisi augurale. Il calendario da tavolo 2018, potrà essere richiesto al Gruppo degli Alpini di Messina, a mezzo mail anagruppodimessina@hotmail.com, rivolgendosi alla segreteria sita presso la sede sociale di Viale Europa, 160, il martedì dalle ore 18.00 alle 19.30 e la domenica dalle 10.00 alle 12.00, oppure rivolgendosi alla sede dell’Istituto del “Nastro Azzurro” tutti i mercoledì dalle ore 16.30 alle 18.30. Le stesse saranno valorizzate sul nostro giornale e sui media regionali. Noi tutti ci auguriamo una bella partecipazione per rivivere insieme come una grande famiglia quel momento di vicinanza molto sentito e partecipato, che è l’Avvento del Signore.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839