AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Eventi > SARÀ RESO NOTO L’ESPOSTO SUL PARCO COMMERCIALE DELLA CITTÀ DEL LONGANO

 giovedì 19 gennaio 2012

ORATORIO DEI SALESIANI – BARCELLONA POZZO DI GOTTO

SARÀ RESO NOTO L’ESPOSTO SUL PARCO COMMERCIALE DELLA CITTÀ DEL LONGANO

di Redazione


alt

Venerdì 20 gennaio 2012, alle ore 11,00, presso l’Oratorio dei Salesiani, a Barcellona Pozzo di Gotto, in via San Giovanni Bosco, n. 6, l’Associazione Antimafie “Rita Atria” e il giornalista Antonio Mazzeo, renderanno pubblico il contenuto dell’esposto che la stessa associazione, insieme all’Associazione “Città Aperta” di Barcellona, hanno presentato nel gennaio 2011 al prefetto di Messina e alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, sulla vicenda inerente il parco commerciale della città del Longano.


All’indomani della nomina da parte del ministro dell’Interno di una commissione d’indagine per la verifica di eventuali infiltrazioni mafiose al comune di Barcellona P.G., nel merito della vicenda del parco commerciale e alla luce di ulteriori nuovi elementi, s’intende dare un contributo di doverosa informazione alla cittadinanza e di propositiva collaborazione alla commissione d’indagine.


Saranno presenti la sig. Santa Mondello, presidente dell’Associazione Antimafie “Rita Atria”, il dott. Santo Laganà e il giornalista Antonio Mazzeo.


 


Altre Notizie su

Eventi






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839