AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Media > Si è avverato il sogno di Melanie Segard

 lunedì 8 maggio 2017

TV FRANCESE

Si è avverato il sogno di Melanie Segard

di Maria Schillaci


alt

La 21enne Francese Melanie Segard, affetta dalla Sindrome di Down, ha lanciato una meravigliosa sfida a France2, canale televisivo francese: se avesse raggiunto nella sua pagina Facebook 100mila like, avrebbe presentato il meteo in Tv, cosa che ha sempre sognato. Melanie ha lanciato la sfida ad inizio marzo raggiungendo ben oltre 250mila like che le hanno permesso di vincerla e di “approdare” su France2 con il suo sorriso fantastico, pronta ad annunciare il meteo.

Melanie Segard ha avuto un grandissimo successo, con quasi 5 milioni e mezzo di telespettatori. Il canale France2 ha accolto con gioia Melanie, insegnandole i segreti del mestiere di “meteorina” come ha testimoniato anche l’“Unapei” (Unione nazionale delle associazioni di genitori, handicappati mentali e loro amici) con cui il canale televisivo si è unito.

Melanie è diventata davvero famosissima, come mostra la sua fanpage, grazie alla sua solarità, alla forza, alla determinazione e anche alla simpatia con cui ha deciso di bussare alla porta del suo sogno fino a realizzarlo.Melanie ha anche mostrato, al mondo intero, che il potere di un sogno non conosce difficoltà, perché si affaccerà sempre sulle nostre vite con la stessa forza del sole, a dispetto di chiunque o qualunque cosa voglia ostacolarci, con tutta la gioia che la vita può donare.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Media






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839