AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Eventi > SONO OTTO I DELEGATI DELL’UCSI CHE RAPPRESENTERANNO LA SICILIA AL CONGRESSO NAZIONALE

 mercoledì 7 dicembre 2011

UCSI SICILIA

SONO OTTO I DELEGATI DELL’UCSI CHE RAPPRESENTERANNO LA SICILIA AL CONGRESSO NAZIONALE

di Domenico Interdonato


alt

Sono otto i delegati dell’Ucsi che rappresenteranno la Sicilia al “Congresso nazionale dell’Unione Cattolica Stampa Italiana”, in programma a Caserta, dal 27 al 29 gennaio 2012.

Sono stati eletti al termine del congresso regionale che si è svolto ad Acireale, nel salone della Chiesa di San Paolo. Si tratta di Crisostomo Lo Presti e Domenico Interdonato, di Messina; Renato Pinnisi, di Enna; Luciano Bugliari, di Catania; Giovanni Failla, di Siracusa; Nuccia Morselli, di Caltanissetta; Marilisa Della Monica, di Agrigento; Maria Pia Farinella, di Palermo.

Il congresso è stato aperto con la relazione del presidente regionale Giuseppe Vecchio, che ha annunciato il tema del congresso nazionale, e dall’intervento di Crisostomo Lo Presti, presidente della sezione di Messina, che ha relazionato sulla crisi del giornalismo. Al termine degli interventi e del dibattito è stato costituito il seggio elettorale per la votazione degli otto delegati. Sono stati eletti anche i delegati supplenti: Salvatore Di Salvo, di Siracusa; Armando Russo e Santino Franchina, di Messina; Orazio Vecchio, di Catania; Giuseppe Carà, di Enna; Miriam Virgadaula, di Caltanissetta; Enzo Gallo, di Agrigento; Antonio Foti, di Catania. Al congresso regionale hanno partecipato Gaetano Rizzo, della giunta nazionale; Giovanni Virgadaula, consigliere nazionale; Rossella Jannello, componente del collegio dei garanti; Salvatore Catanese, presidente nazionale del collegio dei revisori. “Nel congratularmi con i colleghi appena eletti – ha detto il presidente regionale, Giuseppe Vecchio – vorrei sottolineare la massiccia presenza dei giornalisti iscritti all’Ucsi Sicilia, cha hanno voluto partecipare, numerosi al congresso”.


 


Altre Notizie su

Eventi






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839