AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Jonica > Daniela De Francesco e Miss “Furci Siculo”

 martedì 23 agosto 2016

CONCORSO DI BELLEZZA

Daniela De Francesco e Miss “Furci Siculo”

di Redazione


alt

Intrattenimento e bellezza per la Serata di successo di sabato 20 agosto alla Cavea di Furci Siculo, nell’ambito del tour di Miss “Riviera Jonica”, Concorso abbinato a “Una Ragazza per il Cinema”. Sul palco, a presentare lo Spettacolo, c’erano Federico Parisi, noto per le sue partecipazioni come cantante a trasmissioni tv quali “Ti lascio una canzone”, “Tú sí que vales” e “Insieme”, e l’ex modella Vittoria Italiano. Il titolo di Miss “Furci Siculo” è stato assegnato a Daniela De Francesco, 17 anni di Fiumedinisi; seconda classificata, con la fascia di Miss “Simpatia”, Sharon Saggio, 16 anni di Monforte San Giorgio; terzo posto, con la fascia di Miss “Fascino”, per Carolina Scandurra, 19 anni di Torregrotta. I titoli sono validi per l’elezione di Miss “Riviera Jonica”, ideata da Pino Prestia. La competizione è abbinata al Concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, di cui è agente per la provincia di Messina Giovanni Grasso dell’Agenzia “Karamella”.

Assegnate anche le fasce per accedere, direttamente, alla Finale regionale di “Una Ragazza per il Cinema”. Le prescelte sono state: Federica Tardo, 17 anni di Torregrotta; Vanessa Lisa, 20 anni di Torregrotta; Carolina Scandurra, 19 anni di Torregrotta; Rosy Aliquò, 19 anni di Barcellona P.G.; Mireya Trovato, 22 anni di Messina. A valutare le partecipanti vi era la giuria composta da: Concetto Ralli, assessore alla Manutenzione del Comune di Furci Siculo; Giuseppe Cristaldi, ex funzionario del Ministero di Giustizia; Luca Corsi, responsabile area del Gruppo “Baldan”; Francesco Guerrera in rappresentanza del Gruppo “Unieuro”; Lorenzo Cavaliere, titolare del Centro “Singer-Necchi-Yuki” di Messina; Alessandro Cardente, presidente dell’Associazione “TraOrmina Forum”; Marina D’Antone, artista; Angelo Saeli, responsabile “Telethon” per il Sud Italia. Sono intervenuti alla Serata Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, patron del Concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, che hanno annunciato la settimana della Finale che si svolgerà dal 6 all’11 settembre presso il Grand Hotel Villa Itria a Viagrande (Catania).

Tra le presenze, nomi prestigiosi, come il regista Pupi Avati. Ad arricchire il Concorso, partnership importanti, come la Scuderia “Targa Florio” e la griffe internazionale “Guess”. Il bravissimo Luca Virago ha infiammato il pubblico con le sue imitazioni di cantanti famosi; tra le sue partecipazioni in trasmissioni televisive, “Quelli che il calcio” di Rai2, “Sì, è proprio lui” e il “Festival di Sanremo” su Rai1. Tanta altra musica, nell’articolata scaletta, con il tenore Federico Parisi, Alessia Bosco, Emanuele Laimo e Kevin Cantano, e la giovanissima Adriana Giuffrè. Le passerelle delle bellezze in gara sono state arricchite dagli splendidi abiti delle stiliste dell’Accademia “Le Grand Chic”: Valentina Scopelliti, Laura Mincica e Cinzia Dori.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Jonica






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839