AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > Selezioni provinciali di “Una Ragazza per il Cinema” e “Mister Italia Messina”

 mercoledì 20 luglio 2016

CONCORSO DI BELLEZZA

Selezioni provinciali di “Una Ragazza per il Cinema” e “Mister Italia Messina”

di Redazione


alt

Rinnovato slancio all’attività dell’Agenzia Karamella per la Stagione estiva 2016, nel suo impegno per le selezioni provinciali e regionali dei concorsi di bellezza di maggior prestigio. Altre partnership, infatti, si inseriscono nell’organizzazione del patron Giovanni Grasso, coadiuvato dalla direzione artistica di Alessia Grasso e del regista Antonio Grasso. La collaborazione che si aggiunge agli oltre vent’anni di esperienza di Karamella è con il Concorso “Mister Italia”, i cui Agenti titolari per Messina e provincia sono Giovanni Grasso e Francesco Anania. Giovedì 21 luglio, alle 21,30, nell’esclusiva location di Villa Giulia a San Filippo del Mela (ME), si svolge uno dei grandi appuntamenti in cartellone. La presentazione è affidata a Francesco Anania, noto conduttore televisivo e radiofonico nonché già citato impresario.

Nel corso dell’Evento è prevista una delle tappe delle selezioni provinciali per “Una Ragazza per il Cinema”, consolidato Concorso Nazionale dei patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, giunto alla sua 28esima Edizione. Durante la serata è in programma anche l’elezione di “Mister Italia Messina”, titolo valido per l’accesso alla Finale Regionale. Un Pool Party che inizia sin dal primo pomeriggio con le prove, le riprese video e gli scatti fotografici del backstage e l’immancabile bagno in piscina. A seguire lo spettacolo con le sfilate degli aspiranti Mister e Miss, oltre l’esibizione di qualificati artisti.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/21 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839