AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Eventi > PRESENTAZIONE DELLA SILLOGE POETICA DI FORTUNATA CAFIERO DODDIS “SEDUTTRICE DI SOGNI”

 martedì 4 ottobre 2011

25 ANNI D’AMORE FRA MUSICA E POESIA

PRESENTAZIONE DELLA SILLOGE POETICA DI FORTUNATA CAFIERO DODDIS “SEDUTTRICE DI SOGNI”

di Redazione


alt

Nozze d’argento con la cultura per il poliedrico soprano peloritano Fortunata Cafiero Doddis, che presenterà al pubblico, mercoledì 5 ottobre 2011, alle ore 17,00, la sua silloge poetica “Seduttrice di sogni”, edizioni Peloro 2000 Messina.

Location dell’evento culturale messinese sarà il monumentale Salone della Borsa della “Camera di Commercio” di Messina. Curerà l’introduzione alla Silloge il prof. Carmelo Cafiero, interverranno: Rosario Fodale, presidente dell’Associazione culturale “Messinaweb.eu” e il dott. Domenico Feminò, direttore della rivista “Peloro 2000”.

L’appuntamento autunnale con la poesia sarà presentato e coordinato dall’autrice Fortunata Cafiero Doddis.

L’evento è stato inserito nel più ampio bouquet della manifestazione “Arteincentro 2011” e sarà aperto al pubblico. Gli amanti della poesia sono invitati a partecipare.


 


Altre Notizie su

Eventi






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839