AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > MISS MONDO SELEZIONE PROVINCIALE – TRIONFA ANTONELLA BENENATI

 venerdì 19 agosto 2011

FIERA CAMPIONARIA DI MESSINA

MISS MONDO SELEZIONE PROVINCIALE – TRIONFA ANTONELLA BENENATI

di Roberto Santoro


alt

È stata vinta da Antonella Benenati, studentessa al liceo-scientifico e linguistico “E. Medi” di Barcellona, la selezione provinciale di Miss World. In veste di testimonial dell’evento agostano messinese era presente Tania Bambaci, detentrice del titolo italiano e prossima a Miss World, in programma per il prossimo 6 novembre a Londra.

La ragazza del longano ha festeggiato, sul palco, il suo ventesimo compleanno ricevendo, da alcuni sponsor, un omaggio floreale allo scoccare della mezzanotte.

Bellezza barcellonese alla ribalta nella selezione provinciale di Miss Mondo andata in scena nello splendido scenario della fiera campionaria di Messina. Sarà presente, in qualità di “madrina”, Tania Bambaci, numero uno italiana in carica, che il 6 novembre rappresenterà il paese a Londra, in occasione di Miss World.

Alla vincitrice del concorso, che è stato organizzato dall’agenzia Karamella di Giovanni Grasso e condotto, con buona disinvoltura, dalle ex miss Floriana Ciraolo e Claudia Russo, è stato conferito anche il titolo di Miss Mondo Canon. La studentessa vincitrice accede, così, alle finali regionali, assieme ad altre quattro candidate: dal secondo posto in giù: Emanuela Bartolone (Miss Fichissima); Emilia Mèlita (Miss Mondo natural is better); Martina Chillè (Miss Mondo Gil Cagnè); e Clelia Venere Cusmano (Miss Mondo Luminers). Altre due fasce di consolazione sono state assegnate ad Emanuela Giuffrè (Miss Floro Gioielli, consegnata dallo stesso sponsor) e a Laura Mangano (Miss Security Street, che le consentirà di partecipare alla finale del concorso organizzato da Francesca Barbera).

Presenti anche Mario Vitolo e Valeria Pellegrino, responsabili regionali di Miss Mondo, per Calabria e Sicilia, che hanno reso nota la sinergia maturata con il presidente della regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, per organizzare, nel proprio capoluogo, un evento di bellezza a livello internazionale.

Ventuno le ragazze partecipanti che hanno sfilato in casual, abito elegante e costume ufficiale del concorso.

Non sono mancati momenti di spettacolo grazie ai cantanti della CDR music, capitanata dal prof. Giuseppe Italiano anch’egli, assai, applaudito per una sua personale esibizione canora, e alle evoluzioni di Alessandra Chillemi, piccolo fenomeno dell’“hip hop”, già, affermata anche oltre confine.

Questi i nomi delle altre ragazze partecipanti: Alice Bonanno; Francesca Ronsisvalle; Simona Raciti; Rosy Aliquò; Valentina Mancuso (già, finalista); Emanuela Berlinghieri; Carolina Cusmano; Roberta Ruggeri; Domenica Russello; Cristina Palana (già, finalista); Angela Libro; Maira Musolino (già, finalista); Martina Rizzo; Mariele Destro e, per finire, Claudia Chillemi.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839