AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > A Giulia Todaro il titolo di “Una Ragazza Per il Cinema” 2014

 martedì 9 settembre 2014

ACIREALE

A Giulia Todaro il titolo di “Una Ragazza Per il Cinema” 2014

di Redazione


alt

Giulia Todaro è la vincitrice della XXVI Edizione del Concorso di bellezza, “Una Ragazza Per il Cinema” 2014. Studentessa di lingue e desiderosa di lavorare nel mondo del cinema e del teatro, è stata incoronata con la corona “Cuore di luce”, prezioso diadema realizzato, appositamente, per il Concorso dalla Xento Gioielli. Già Miss Città di Palermo, nel 2013, Giulia Todaro è subentrata ad Elisa Muriale, vincitrice della passata Edizione del Concorso di bellezza che vuole esaltare il talento e le doti delle giovani italiane, dando loro la possibilità di essere valutate e giudicate da esperti di qualità. Seconda classificata è Angela Brescia, terza classificata Giulia Adito, nella finalissima della kermesse condotta da Riccardo Signoretti e Carmen Russo.

Soddisfazione è stata espressa dal Patron della manifestazione, Antonio Lo Presti, il quale ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto risultati straordinari in questa kermesse, grazie a un’organizzazione fatta da talents scouts professionisti e da una giuria eccezionale, che ha dato una grande mano alle ragazze a studiare e crescere, professionalmente. Grazie al programma ricco che siamo riusciti a portare a termine, non senza sforzi ma con grande entusiasmo e con la preziosa collaborazione di tutti gli sponsor, che ringrazio, anche quest’anno, siamo riusciti ad offrire un grande spettacolo e a fare di Acireale il centro della bellezza”.

Lo Presti, che con dedizione si dedica all’organizzazione dell’Evento insieme a Daniela Eramo, ha voluto, però, sottolineare quanto la bellezza, da sola, non basti per guadagnarsi lo scettro di Ragazza per il Cinema. “Questo concorso – ha aggiunto – aiuta il talento a emergere e offre la possibilità, a chi ha una dote particolare, di metterla in mostra. Noi – ha concluso Lo Presti – diamo l’occasione alle ragazze di mostrare le proprie doti artistiche e di essere valutate da una giuria tecnica, da professionisti in grado di svelarle”.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839