AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > VI Circoscrizione > Amaro sfogo del consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo

 domenica 25 maggio 2014

AL VOTO TRA I RIFIUTI

Amaro sfogo del consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo

di Redazione


alt

Da una nota pervenuta in redazione, dal consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, si evince l’amarezza di chi da anni si batte per porre fine alle ingiustizie sociali, alle quali i cittadini messinesi sono sottoposti.

Lo stesso rivendica l’abbandono della riviera nord del comprensorio messinese e comunica che si vedrà costretto a ricorrere alla magistratura per accertarne le responsabilità.

Faccio presente che diversi cittadini mi hanno riferito, telefonicamente, che, all’ingresso della scuola di Spartà, cumuli di spazzatura fanno da corona a tutti coloro che si recano presso il plesso scolastico per espletare il voto. Signor sindaco, assessori, consiglieri comunali e circoscrizionali, è bene che ci si dimetta tutti, non è giusto continuare così, ormai non ci sono alibi, ammettiamo tutti di aver fallito”.


 


Altre Notizie su

Quartieri > VI Circoscrizione






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839