AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Eventi > II ESTEMPORANEA DI PITTURA “I COLORI DELLA SICILIA”

 sabato 18 giugno 2011

VILLETTA “S. QUASIMODO” – MESSINA

II ESTEMPORANEA DI PITTURA “I COLORI DELLA SICILIA”

di Redazione


alt

Ci avviciniamo alla seconda edizione dell’estemporanea di pittura denominata “I colori della Sicilia”, che si svolgerà nell’intera giornata di domenica 19 giugno 2011, nell’area della villetta Salvatore Quasimodo di via Tommaso Cannizzaro angolo via Natoli.

L’evento voluto ed organizzato dallo studio d’arte “Etoile” della pittrice messinese Nunziatina Crisafulli in arte Titti, vuole essere un momento di aggregazione culturale che servirà a valorizzare tanti artisti e nello stesso tempo servirà ad “illuminare” la villetta “Salvatore Quasimodo”, un raro e trascurato rettangolo verde del nostro centro città. L’intera area a verde è stata concessa dall’amministrazione comunale per l’intera giornata. Il comune di Messina, oltre alla villetta, ha dato anche alla manifestazione culturale il suo prestigioso patrocinio.

L’organizzazione ha, già, ricevuto diverse domande d’iscrizione e, rispetto alla scorsa edizione, si augura di incrementare il numero dei partecipanti. Le iscrizioni sono aperte e si accetteranno fino alle ore 13 del 12 giugno 2011.

Gli artisti che intenderanno partecipare all’estemporanea dovranno presentare domanda di iscrizione presso la sede dell’associazione, sita a Messina in via Natoli n. 5.


 


Altre Notizie su

Eventi






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839