AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > Chiara Ferrara è stata eletta “Miss Città dello Stretto 2014”

 lunedì 24 marzo 2014

GRANDE OLIMPO – SPADAFORA

Chiara Ferrara è stata eletta “Miss Città dello Stretto 2014”

di Lally Famà


alt

Chiara Ferrara è la nuova Miss “Città dello Stretto” – Edizione 2014. La manifestazione, organizzata dall’Agenzia “Karamella”, si è tenuta domenica 16 marzo u.s,, al Ritrovo “Grande Olimpo”, nel comune di Spadafora, in provincia di Messina, e ha visto una nutrita partecipazione di pubblico e di ben 41 concorrenti che hanno sfilato con il coordinamento della giovane e promettente coreografa Alessia Grasso.

Chiara Ferrara succede a Giulia Arena, la Miss Italia in carica, che si aggiudicò l’Edizione 2013.

Oltre alla vincitrice, con la fascia più ambita, sono state premiate le concorrenti per “Una ragazza per il cinema”, Michela Incardona, Silvia Cambrìa, Laura Panarello, Roberta Casagrande e Desy Mazza, che passano alla fase provinciale del Concorso.

Valeria Cordaro è stata eletta Miss delle Miss e Miss Messina in Moda 2014; poi ancora, Annalisa Rizzo, eletta Miss Karamella; Andrea Demana, Miss Calendario; Elisabetta Lucchese, Miss Eleganza.

Con la regia di Antonio Grasso, la serata è stata condotta da Natale Munaò. Nella stessa serata si è svolto il Concorso “Miss e Mister Baby”, che ha avuto come vincitori i piccoli Giada Maria Giordano e Marcello Salvo.

Ad allietare la serata, momenti di ballo degli artisti della “Cdr Music”, dell’Accademia “Danza 2000”, di Ivana Villari, del Centro “Studio Danza”, di Mariolina Lamberto, e le animazioni con bolle di sapone della “Happy Days” Eventi.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839