AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Eventi > Incontro a Catania con il vicepresidente Nino Geronazzo

 sabato 22 marzo 2014

ALPINI DEL CENTRO SUD E ISOLE

Incontro a Catania con il vicepresidente Nino Geronazzo

di Domenico Interdonato


alt

La Sezione Sicilia dell’Associazione Nazionale Alpini (ANA) ha dichiarato aperte le prenotazioni per l’adunata del 4° Raggruppamento, che comprende le Sezioni del Centro Sud e Isole. Gli Alpini da Firenze in giù si ritroveranno il 19, 20 e 21 settembre a Linguaglossa, Comune montano etneo. L’appuntamento sarà un importante momento d’incontro e mobiliterà diverse migliaia di Alpini, che si sposteranno a Linguaglossa, nei Comuni vicini e a Catania, fino ad arrivare a Taormina.

Le varie associazioni di categoria hanno preparato dei pacchetti turistici, che vanno da un minimo di tre giorni fino alla classica settimana, con pregiati tour escursionistici ed enogastronomici.

Il sindaco, la dott. Rosa Maria Vecchio, e il capogruppo degli Alpini di Linguaglossa, Nino Di Marco, stanno pianificando tutte le attività organizzative in loco, mentre il presidente della Sezione Sicilia dell’ANA, Giuseppe Avila, coordina le attività e tiene i rapporti con l’ANA nazionale e le istituzioni.

Come ci conferma Roberto Raciti, responsabile operativo del team che curerà l’accoglienza: “gli Alpini e le loro famiglie potranno essere ospitati in Hotel di diverse categorie,Case Vacanze e Campeggi. Quindi, si consiglia di prenotare con largo anticipo telefonando ai seguenti numeri 3299047484 e 3288248555. Si consiglia, inoltre, di consultare il sito internet www.radunoalpinilinguaglossa.it” .

Nei giorni scorsi, si sono svolte, a Linguaglossa, delle riunioni operative che hanno visto impegnati i coordinatori dell’ANA, Sezione Sicilia, assieme alle istituzioni e a quanti si occuperanno della sicurezza del grande raduno alpino.

È previsto, nella sede degli Alpini siciliani di Piazza Carlo Alberto, con il vicepresidente nazionale ANA, Nino Geronazzo, che incontrerà il gruppo di lavoro per la definizione dello start-up del Raduno “Linguaglossa 2014”.


 


Altre Notizie su

Eventi






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839