AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Media > Le misteriose sfere scese su Taormina non finiscono di stupire

 lunedì 4 novembre 2013

PIAZZA IX APRILE – TAORMINA

Le misteriose sfere scese su Taormina non finiscono di stupire

di Rosario Lo Faro


altCome Vi avevamo già promesso, Vi diamo una nuova informazione sulle misteriose sfere scese su Taormina fotografate da Cesare e Anna La Rosa la sera del 23 agosto u.s, alle ore 21,50 circa da come si evince dalla torre dell’orologio di piazza IX aprile.

In una delle sfere, contornata da noi da un ovale nella foto, esattamente quell’immagine al centro della scena di colore ruggine e somigliante a una maschera di carnevale, si vedono, certamente in modo compromesso per la sgranatura prodotta dagli ingrandimenti, alcune facce di uomini ed animali.

Sicuramente la coabitazione dentro la sfera di facce umane quasi diavoline e di alcuni animali dall’aspetto feroce, incute, a chi li osserva con attenzione, un senso di ansia e di timore inquietante.

La ricerca esplorativa non è ancora conclusa; proseguirà con tutti i mezzi a nostra disposizione per conoscere più approfonditamente il contenuto delle altre sfere e dell’immagine somigliante alla maschera. Pertanto vi daremo notizie successivamente.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Media






 
Sostenitori
 
 
© 2011/21 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839