AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Ambiente > Un Mare da Vivere > III Trofeo di Pesca con canna da riva

 giovedì 20 giugno 2013

LEGA NAVALE ITALIANA – SEZ. MESSINA

III Trofeo di Pesca con canna da riva

di Armando Russo


alt

Una splendida giornata di sole, d’inizio estate. Lo scenario, quello di sempre, che si affaccia sullo Stretto di Messina, nella spiaggia antistante la Lega Navale Italiana.


Sono 28 i partecipanti, che si sono dati battaglia nella gara di pesca, del III Trofeo di “Pesca con canna da riva”.


Riuscita (come sempre) la manifestazione, grazie a tutto lo staff della “Lega Navale”, ed a Carmelo Popolo, responsabile della Lega per quanto riguarda le gare di pesca sportiva. Dopo circa tre ore di gara, è stato pescato un totale di pesce di 6,350 kg., tra cefali, saraghi, ope, viriole, salpe, per un totale di 540 prede.


Presenti alla gara, con il presidente Saro Sergi, l’“Enal Pesca”, di Santa Teresa Riva, il vice presidente, Armando Russo, in rappresentanza dell’“Ekoclub International”, di Messina, Rocco Ruggeri. per la “Marver”.


Presenti alla premiazione il presidente, Carmelo Recupero, ed il vice, Silvio Soraci, della “Lega Italiana”, sezione di Messina.


I tanti e prestigiosi premi sono stati offerti, ai concorrenti, dalla “Shimano” e dallo sponsor locale “Riviera Auto-Pesca”.


Questi i vincitori delle varie categorie di gara: per le Lady, vince il primo premio Ucchino Santina, seguita da Nicita Carmela e Lino Antonina. Per la categoria “Canna”, si afferma vincitore Minuto Michele, seguito da Campolo Francesco e Ruggeri Rocco; invece, per la categoria “Surf casting”, arriva primo Lamberto Giovanni, seguito da Miloro Alfredo e Azzarello Dario.


 


Altre Notizie su

Ambiente > Un Mare da Vivere






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839