AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Foto Notizia > ALLA RICERCA DEL BELLO (CHE NON C’È).. A PIAZZA MURICELLO

 martedì 5 febbraio 2013

FOTONOTIZIA

ALLA RICERCA DEL BELLO (CHE NON C’È).. A PIAZZA MURICELLO

di Redazione


alt

Il 26 gennaio 1933, precisamente, ottant’anni fa, Messina perdeva uno dei suoi figli più amati, lo storico Gaetano La Corte Cailler, a cui fu intitolata una delle piazze della nostra città sullo Stretto, meglio conosciuta, come piazza Muricello.

Da tempo, ormai, la piazza versa in pessime condizioni, per sporcizia, acqua putrida, aiuole non curate, e, nonostante, le ripetute segnalazioni, da parte dei commercianti del luogo e dei cittadini, ancora nulla è stato fatto.

Ci auguriamo che, quest’anno commemorativo dell’illustre cittadino possa dare (finalmente!) un input alla nostra amministrazione, perché possa renderla più decorosa, ma, soprattutto, più vivibile per tutti coloro che l’ammirano e che vorrebbero viverla nel miglior dei modi, perché Messina, purtroppo, “vive” solo negli eventi e in quelle sporadiche occasioni che la vedono abbellita e ripulita, in quanto tutto ciò che dovrebbe essere curato all’ordine del giorno, o periodicamente, vede la luce solo.. in momenti stra-ordinari.


 


Altre Notizie su

Notizie > Foto Notizia






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839