AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Danza Sportiva > LA SICILIA DELLA DANZA SPORTIVA ALLA II TAPPA DEL TROFEO SICILIA

 sabato 2 febbraio 2013

DANZA SPORTIVA

LA SICILIA DELLA DANZA SPORTIVA ALLA II TAPPA DEL TROFEO SICILIA

di Domenico Interdonato


alt

La Sicilia della danza sportiva si ritrova ad Acireale, al Palasport “Tupparello”, per le gare della nuova stagione sportiva 2013 della FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva, Comitato Regione Sicilia, che avranno inizio sabato 2, alle ore 11,00, e domenica 3 febbraio, alle ore 10,00.

Nella II Gara della 5a Coppa Sicilia, le discipline di Danza Sportiva, che gareggeranno nella cittadina del carnevale e dei limoni, saranno: le danze: Freestyle, Street Dance, Accademiche, Country Western e Orientali. Inoltre, gli amanti del ballo potranno vedere, anche, gare di: Liscio Unificato, Ballo da Sala, Standard, Latino Americane, Caraibiche e Carribean Show Dance.

Incastonato nella seconda prova di Coppa Sicilia, si disputerà anche il I Trofeo “Città di Ragusa”, gara nazionale di discipline varie.

La danza sportiva è diventata un fenomeno sociale, che riesce a coinvolgere a tutte le età; infatti, sul parquet acese, vedremo atleti di diversa età, dai 6 agli oltre 62 anni, e, inoltre, si esibiranno atleti ballerini di classe A1 e AS (classe internazionale). La manifestazione avrà termine nella tarda serata di domenica.


 


Altre Notizie su

Notizie > Danza Sportiva






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839