AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Danza Sportiva > DANZA SPORTIVA – 5° TROFEO SICILIA

 venerdì 14 dicembre 2012

PALASPORT – ACIREALE

DANZA SPORTIVA – 5° TROFEO SICILIA

di Domenico Interdonato


alt

La nuova stagione sportiva della FIDS – Comitato regione Sicilia inizierà domani, sabato 15 dicembre, ad Acireale, alla presenza del presidente regionale Giovanni Costantino, che è stato confermato nelle elezioni di fine novembre scorso, per il prossimo quadriennio olimpico. L’appuntamento sportivo sarà la prima uscita ufficiale del confermato presidente e del rinnovato consiglio regionale, che si presenteranno agli sportivi e al pubblico della danza sportiva isolana.

La manifestazione si svolgerà nel Palasport dell’area sportiva “Tupparello”, di Acireale, con inizio alle ore 11,30 di sabato 15 e si concluderà nella serata di domenica 16. I ballerini siciliani parteciperanno sabato alla prima gara del 5° Trofeo “Sicilia”, mentre domenica 16, oltre al trofeo, si svolgeranno, anche, le gare della Coppa dei Campioni regionale.

Gli amanti del ballo potranno vedere gare di Liscio Unificato, Ballo da Sala, Standard, Latino Americane, Danze Caraibiche, Carribean Show Dance, Country Western, Danze Accademiche, Danze Orientali, Danze Artistiche, Danze Freestyle e Danze Street Dance.

La danza sportiva è diventata un fenomeno sociale, che riesce a coinvolgere a tutte le età. Infatti, nel terzo weekend di dicembre, sul parquet acese, vedremo atleti con una età variabile dai 6 a oltre i 62 anni e, inoltre, si esibiranno atleti ballerini di classe A1 e AS (classe internazionale).


 


Altre Notizie su

Notizie > Danza Sportiva






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839