AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Media > MA GLI ALIENI.. SONO DAVVERO TRA NOI?

 sabato 8 dicembre 2012

SCONVOLGENTE NOTIZIA DEL PREMIER RUSSO

MA GLI ALIENI.. SONO DAVVERO TRA NOI?

di Redazione


alt

Tanta curiosità hanno, sempre, destato gli alieni e le loro ‘possibili’ incursioni terrestri; sono state fatte tantissime supposizioni sulla base americana, denominata “Area 51”, secondo cui, all’interno di essa, gli americani ‘sembra’ custodiscano corpi di alieni e, financo, navicelle spaziali.

Non sono mancati dei video, che hanno fatto il giro del mondo, in noti programmi televisivi, e che hanno, sempre, trattato tali argomenti, lasciando sgomenti tanti spettatori e scettici tanti altri.

Ma la dichiarazione del premier russo, Dmitrij Medvedev, di oggi è, davvero, sconvolgente, che, a telecamera spenta (durante un ‘fuorionda’), ha lasciato, davvero, esterrefatti. Il premier ha, confidenzialmente, detto ai cronisti presenti, che, sulla terra, ci sono presenze aliene tra noi e dei dossier ‘top secret’ ne confermerebbero la presenza, gli stessi sarebbero custoditi in valigetta, insieme ai codici di lancio delle testate nucleari.

Un vero e proprio scoop su quello che sarebbe il controllo, da parte dello Stato della Russia, sugli alieni di tutto il territorio nazionale.

La notizia del ‘fuorionda’ sta facendo, ormai, il giro del mondo, lasciando incredulo e sconcertato il mondo. La notizia si fa strada in un momento di profonda trepidazione e ansia mondiale, strettamente, legata alla profezia dei Maya e alla data del 21 dicembre c.m.

Sarà, davvero, una notizia fondata quella di Medvedev, o la burla di un presidente, che durante lo stesso ‘fuorionda’, ha, anche, detto che crede in Babbo Natale, ma non troppo, profondamente?


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Media






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839