AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Assemblea delle organizzazioni sociali per il Piano di Zona 2013/2015

 martedì 11 marzo 2014

PALACULTURA – MESSINA

Assemblea delle organizzazioni sociali per il Piano di Zona 2013/2015

di Redazione


alt

Lunedì 10 marzo u.s., al “PalaCultura”, di Messina, si è svolta l’assemblea delle organizzazioni di volontariato, delle associazioni di promozione sociale, solidarietà familiare ed associazioni senza scopo di lucro che operano nel settore della solidarietà, alla presenza dell’assessore Nino Mantineo.

Si è discusso della redazione del Piano di Zona – Programmazione 2013/2015, nell’ambito delle attività del Distretto Socio Sanitario D26, in attuazione della Legge 328/2000.

All’ordine del giorno, l’individuazione dei rappresentanti del volontariato e dell’associazionismo quali componenti del Gruppo Piano.

Il Comitato dei sindaci dei Comuni del distretto socio-sanitario D26 ed il Gruppo Piano sono stati convocati per martedì 11, nella sede dell’assessorato ai servizi sociali, a Palazzo “Satellite”.

Sempre martedì nel Salone delle “Bandiere”, di Palazzo Zanca, si è svolta la Conferenza dei Servizi della città di Messina, cui sono stati invitati i cittadini, gli operatori dei servizi, le rappresentative sociali e sindacali, le Onlus, gli organismi di cooperazione e gli enti di promozione sociale, le scuole, le parrocchie, gli enti assistenziali, le associazioni.

Foto di Davide Lupica


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Sostenitori
 
 
© 2011/25 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839