Oggi è 
 
 
   
 
Prima Pagina > Video > ASSEMBLEA PROVINCIALE DI CITTADINANZATTIVA DI MESSINA FORMALIZZATO IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI
 
 
Data Inserimento: martedì 26 giugno 2012
 
Si è conclusa, sabato 16 giugno, l’assemblea provinciale di CittadinanzAttiva di Messina, i lavori si sono svolti nel salone di rappresentanza del circolo dell’esercito di via Trieste.
Il coordinatore provinciale, dott. Giuseppe Pracanica, durante i lavori, ha formalizzato il conferimento degli incarichi al segretario amministrativo provinciale ed ai coordinatori provinciali delle reti: segretario amministrativo provinciale: Ugo Giummi; coordinatore provinciale del TDM: Enza Tosi; coordinatore provinciale dei procuratori dei cittadini: Nino Quartarone; coordinatore provinciale per la cronicità: Grazia Papalia; coordinatore provinciale di scuola di CittadinanzAttiva: Mario Trupiano; coordinatore provinciale di giustizia per i diritti: avv. Giuseppe Coppolino.
Inoltre, sono preposti a settori particolari: Franco Scicolone, per l’ambiente; Giancarla Musarra, per l’elaborazione dei progetti; Marcello Tedros, per gli extracomunitari e stranieri in genere; e, per concludere, il giornalista Domenico Interdonato coordinerà il settore stampa.
 
 
  



 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839