AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
 
Prima Pagina > TG Sociale > Messina Comicon è stato un festival dedicato agli appassionati di fumetto.
 
 
Data Inserimento: lunedì 6 luglio 2015
 
FiloDirettoNews giornale di comunicazione Sociale è stato presente alla manifestazione "Messina Comicon" una nuova fiera del fumetto e del videogame dal taglio innovativo e giovanile, che si è svolta al Palazzo della Cultura “Palantonello” dal 4 al 5 Luglio 2015 CON INGRESSO GRATUITO. Messina Comicon è stato un festival dedicato agli appassionati di fumetto, gadgets, animazione e videogames di ultima generazione.
Il target a cui si è rivolta la manifestazione è quindi di ampio raggio, raggiungendo tutte le fasce di età con particolare attenzione per i giovani e i giovanissimi. All’interno della rassegna diverse sono stati le attrazioni, gli eventi, gli appuntamenti incentivando lo spettatore a non accontentarsi di una sola giornata di visita, ma spronandolo a trattenersi in città per sfruttare interamente i giorni di svolgimento.
Editor video Antonio Cucinotta
 
 
  



Microsoft VBScript runtime error '800a01f4'

Variable is undefined: 'titolo2'

/visualizza_tg.asp, line 120