AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > L’ACR MESSINA EMERGE DALLE ACQUE DELLO STRETTO CON UNA BELLA VITTORIA CONTRO I CUGINI DEL CITTÀ DI MESSINA

 mercoledì 3 ottobre 2012

LA PARTITA IN NOVE SCATTI

L’ACR MESSINA EMERGE DALLE ACQUE DELLO STRETTO CON UNA BELLA VITTORIA CONTRO I CUGINI DEL CITTÀ DI MESSINA

di Domenico Interdonato


alt

Una diretta su RAI Sport, l’orario insolito e tanti tifosi allo stadio, novità queste che hanno contribuito a svegliare dal torpore l’Acr Messina, che, dopo due gare in pochi giorni e due derby con risultati diversi, è riuscita ad emergere e si avvicina alla vetta.

La partita ha premiato l’Acr Messina che sembrava annaspare, dopo due sberle rimediate in campionato contro il Ribera e, in Coppa Italia, contro il Città di Messina. Una gara molto intensa con continui capovolgimenti di fronte e tre bei gol, tutti segnati su azione con scambi veloci e azzeccati. Una manna per i tifosi: era da tempo che non si vedeva un calcio a buoni livelli.

L’Acr Messina ha dimostrato maggiore solidità, ma ha rischiato e, sul finire della gara, gli sfottò del pubblico in curva sapevano più di senso di liberazione per il risultato acquisito. Altri tre punti in cascina e avanti alla prossima contro il Comprensorio Montalto.

La vittoria è stata siglata dagli uomini più in forma del momento. Per l’Acr Messina, il razzo Parachì e la freddezza di Chiavaro, mentre, per il Città di Messina, la mobilità e l’astuzia di Saraniti.  L’arbitro Capraro, di Cassino, non ha soddisfatto molto le due squadre. Infatti, la direzione di gara ha lasciato a desiderare, ma bisogna dire che arbitrare un derby e lasciare tutti contenti non è impresa facile.

Per gli uomini di mister Rando è già iniziato il conto alla rovescia. In città, anzi al Celeste, domenica si attende la capolista Cosenza e, inutile dirlo, domenica tutta Messina tiferà Città di Messina. Scusate il bisticcio di parole, ma a.. buon intenditore poche parole.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839