Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIERE COMUNALE SERGIO LEMBO

 sabato 29 settembre 2012

SEDE GRUPPO SCOUT C.N.G.E.I. DI OLIVERI – MESSINA

COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIERE COMUNALE SERGIO LEMBO

di Redazione


alt

Ci giunge un comunicato stampa da Oliveri, in provincia di Messina, inviatoci da Sergio Lembo, consigliere comunale molto vicino alle problematiche sociali del territorio.

Vogliamo sottolineare l’accorato appello, senza entrare in merito alla vicenda amministrativa, affinché, si risolva al più presto la questione della sede degli scout del paese, perché possano continuare a svolgere le loro attività sociali.

Qui di seguito il comunicato stampa:

Provo profondo rammarico per una decisione che potrebbe lasciare la comunità di Oliveri orfana di un’associazione che, per 25 anni, è stata movimento educativo, che ha contribuito alla formazione di centinaia e centinaia di giovani oliveresi.

Il gruppo scout C.N.G.E.I., di Oliveri, ha educato negli anni i propri Giovani Esploratori al rispetto di se stessi, degli altri e dell’ambiente.

Nelle vesti di cittadino e consigliere comunale auspico che il gruppo scout C.N.G.E.I. possa continuare a svolgere ad Oliveri la propria attività, al servizio della nostra comunità e rinnovare il proprio impegno per i giovani oliveresi.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839