AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Foto Notizia > SI STANNO RUBANDO LA RINGHIERA DEL LUNGOMARE DI SANTA MARGHERITA

 giovedì 27 settembre 2012

FOTONOTIZIA

SI STANNO RUBANDO LA RINGHIERA DEL LUNGOMARE DI SANTA MARGHERITA

di Domenico Interdonato


alt

Chi sta smontando la ringhiera di Santa Margherita? Un lungomare bellissimo, che, purtroppo, sta per essere ‘derubato’ da un gruppo di disonesti, che, lentamente, stanno staccando i bulloni di fissaggio, sera dopo sera. Ai piedi delle ringhiere, si notano, infatti, i ganci messi da parte, per poi essere ripresi, sicuramente, con un furgone, magari alle prime luci dell’alba, e.. con tanti saluti alla bella ringhiera!

Questi sono scempi difficili da raccontare. Dipenderà dalla povertà, o addirittura, dalla fame? O qualcuno dovrà abbellire la propria villa?

Certo è che la ringhiera sta sparendo un pezzo alla volta (come ho cercato di mettere in mostra nelle foto), cominciando a smontare prima i pomelli, per passare dopo alle ringhiere.

Si spera che la nostra segnalazione possa servire a distaccare una pattuglia della Polizia Municipale in borghese per tentare di prendere.. con ‘le mani nel sacco’ questi ladri, o forse sarebbe meglio rimettere i pezzi a posto e, con una saldatrice e qualche centinaio di euro di spesa, fissarli per sempre, per proibirne l’asporto?

Duole, davvero, il cuore vedere sparire la bella ringhiera del lungomare di Santa Margherita. Un grosso danno per quei messinesi, soprattutto bambini, che amano passeggiare sulla riviera, a Sud dello Stretto.


 


Altre Notizie su

Notizie > Foto Notizia






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839