AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Eventi > IL NOSTRO GIORNALE DA OGGI ANCHE IN VERSIONE CARTACEA (VIDEO)

 martedì 2 ottobre 2012

BENVENUTO FILODIRETTONEWS

IL NOSTRO GIORNALE DA OGGI ANCHE IN VERSIONE CARTACEA (VIDEO)

di Armando Russo


alt

Lo avevamo promesso un anno fa ed è arrivato il momento. Nasce il nostro cartaceo di otto pagine dal giornale online, un rendez-vous mensile con una selezione degli articoli di FiloDirettonews, dalla sua nascita ad oggi.

Abbiamo seguito una linea chiara e responsabile: priorità al sociale ed alla cultura, non alla solita cronaca giornaliera, ma notizie di approfondimento e di segnalazione di problematiche di una città che sonneggia e che, spesso, non trova le soluzioni in quelle istituzioni che l’amministrano.

Si sbandiera l’alibi della crisi economica, ma è solo un falso alibi, perché, tante cose potrebbero essere risolte, con costi minimi (esempio: cosa si aspetta a rimuovere le carcasse di auto bruciate e gli innumerevoli rifiuti che abbondano nella nostra città?).

FiloDirettonews, giornale online visibile tutti i giorni, confezionato – esclusivamente in modo gratuito – da un gruppo di volontari, per passione e amore nei confronti della città di Messina, nonostante, i tanti scettici, è cresciuto, sia nei collaboratori volontari, sia nel gradimento da parte dei nostri lettori, con i loro contatti giornalieri, ai quali va il nostro sentito ringraziamento.

Ringrazio l’editore, Rosario Lo Faro, per l’impegno profuso, le istituzioni per l’attenzione accordataci e questo mi dà motivo di orgoglio per la direzione dello staff, che si prodiga, giornalmente, per costruire un prodotto al servizio della mia amata città.

E, allora, diamo il BENVENUTO al nostro giornale cartaceo e alla sua nascita e.. crescita! (vedi il video)


 


Altre Notizie su

Eventi






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839