AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > III Circoscrizione > IN CORSO I LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL METANO IN VIA CATARA LETTIERI

 lunedì 9 luglio 2012

TERZA CIRCOSCRIZIONE

IN CORSO I LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL METANO IN VIA CATARA LETTIERI

di Giovanni Tomasello


alt

In questi giorni, in via Catara Lettieri, importante arteria che congiunge il rione Camaro San Paolo con l’area residenziale di “Messina Due”, si stanno effettuando i lavori di ampliamento della rete di distribuzione del gas metano.

Un intervento importante, come tiene a sottolineare il consigliere della terza circoscrizione, Santi Interdonato, che ci ha inviato un comunicato stampa, dove evidenzia la sinergia d’intenti tra Italgas, assessorato comunale ai lavori pubblici e la terza circoscrizione.

Circoscrizione che è riuscita, in questo caso, a coinvolgere, direttamente, i cittadini interessati che aspettavano l’intervento da diversi anni.

Il consigliere Interdonato, nella nota inviataci, si dichiara “particolarmente, soddisfatto per essere riuscito a stimolare i residenti della zona a prendere parte ad un percorso amministrativo lungo e tortuoso in termini procedurali, ma, che alla fine, sta pagando e consente, oggi, a tutti di poter accedere alla fruizione di un servizio fondamentale”.


 


Altre Notizie su

Quartieri > III Circoscrizione






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839