AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Video Notizia > ASSEMBLEA PROVINCIALE DI CITTADINANZATTIVA DI MESSINA – FORMALIZZATO IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI (VIDEO)

 martedì 26 giugno 2012

VIDEONOTIZIA

ASSEMBLEA PROVINCIALE DI CITTADINANZATTIVA DI MESSINA – FORMALIZZATO IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI (VIDEO)

di Domenico Interdonato


alt

Si è conclusa, sabato 16 giugno, l’assemblea provinciale di CittadinanzAttiva di Messina, i lavori si sono svolti nel salone di rappresentanza del circolo dell’esercito di via Trieste.

Il coordinatore provinciale, dott. Giuseppe Pracanica, durante i lavori, ha formalizzato il conferimento degli incarichi al segretario amministrativo provinciale ed ai coordinatori provinciali delle reti: segretario amministrativo provinciale: Ugo Giummi; coordinatore provinciale del TDM: Enza Tosi; coordinatore provinciale dei procuratori dei cittadini: Nino Quartarone; coordinatore provinciale per la cronicità: Grazia Papalia; coordinatore provinciale di scuola di CittadinanzAttiva: Mario Trupiano; coordinatore provinciale di giustizia per i diritti: avv. Giuseppe Coppolino.

Inoltre, sono preposti a settori particolari: Franco Scicolone, per l’ambiente; Giancarla Musarra, per l’elaborazione dei progetti; Marcello Tedros, per gli extracomunitari e stranieri in genere; e, per concludere, il giornalista Domenico Interdonato coordinerà il settore stampa (vedi il video).


 


Altre Notizie su

Notizie > Video Notizia






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839