AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Media > DOMENICO INTERDONATO È IL NUOVO VICEDIRETTORE

 domenica 17 giugno 2012

FILODIRETTONEWS COMUNICAZIONE SOCIALE

DOMENICO INTERDONATO È IL NUOVO VICEDIRETTORE

di Redazione


alt

Il nostro giornale web FiloDirettonews, dopo oltre un anno di “edicola”, cambia il vicedirettore, il giornalista di grande esperienza Gaetano Messina lascia l’incarico e subentra il giornalista Domenico Interdonato. L’Interdonato è un giornalista pubblicista, molto impegnato nel volontariato, il suo motto è “giornalista per passione”, una passione che lo porta a spendersi molto per la sua Messina.

Il nuovo vicedirettore è uno dei fondatori della nostra testata giornalistica e, fin dai progetti iniziali, ha creduto a questa avventura, che dimostra di essere apprezzata dai lettori. Ricordiamo che l’Interdonato è un esperto di Uffici Stampa e, negli ultimi dieci anni, ha lavorato in Italia e all’estero con importanti risultati. Le esperienze accumulate, nella carta stampata, nei giornali web e alla radio, le ha messe tutte a disposizione delle tante associazioni di Messina e della regione Sicilia.

Tante sono state le associazioni, che, a diverso titolo, gli hanno dato la possibilità di curare la pubblica informazione. Tra le più importanti, nel territorio messinese, ricordiamo: l’Ucsi – Unione Cattolica Stampa Italiana; CittadinanzAttiva e Tribunale dei Diritti del Malato; il Comitato per l’Aeroporto del Mela; l’Accademia Internazionale Amici della Sapienza; Movimento Azzurro; il Comitato Siciliano della FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva e la sezione ANA – Associazione Nazionale Alpini, di Sicilia.

Nei giorni scorsi c’è stata l’investitura ufficiale dell’Interdonato, la proposta è partita dall’editore, Rosario Lo Faro, dopo una consultazione avuta con il direttore, Armando Russo, che è stata accettata con entusiasmo dall’intera redazione.

Al vicedirettore, Domenico Interdonato, giunga un grande in bocca al lupo, formulato da tutta la redazione di FiloDirettonews.



 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Media






 
Sostenitori
 
 
© 2011/20 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839