Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > I TROFEO “ANNIBALE ARENA”

 martedì 12 aprile 2011

PISCINA COMUNALE "GRAZIELLA CAMPAGNA"

I TROFEO “ANNIBALE ARENA”

di Redazione


alt

Splendida giornata di sport vissuta domenica 10 aprile 2011, presso la piscina comunale “Graziella Campagna”, in occasione del I Trofeo “Annibale Arena”, organizzato dal CUS Messina, con la collaborazione del delegato provinciale della Federazione Italiana Nuoto, prof. Sergio Naccari.

Hanno partecipato 120 atleti, provenienti da gran parte della Sicilia, che hanno rappresentato le società di nuoto, per un totale di circa 300 gare. Messina risponde al gran completo con tutte le società presenti, comprese anche quelle della provincia, con Patti e Milazzo. Inoltre, ottima risposta anche da società provenienti da Palermo, Catania e Ragusa. Il Memorial, che porta il nome di Annibale Arena, ex sportivo e dipendente del CUS Messina, ha annoverato tra gli atleti partecipanti anche il di Lui figlio, Andrea Arena.

Gli atleti, di categorie esordienti A e B, si sono battuti animatamente per conquistare la prima edizione del trofeo realizzata dal CUS Messina, in una splendida cornice creata per l’occasione dalla stessa società che ha organizzato l’evento.

Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la “Power Team” di Messina, che ha totalizzato un totale di 426 punti. A seguire, seconde a pari merito, la “Polisportiva Nadir” ed il “Centro Sportivo Sprint”, entrambe di Palermo, con 247 punti; gradino più basso del podio per la palermitana “Polisportiva Mimmo Ferrito”, con un totale di 132 punti.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839