Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > Messina – Convegno “Illuminiamo il futuro del paziente affetto da tumore: nuove frontiere in oncologia”

 lunedì 8 aprile 2019

MESSINA

Messina – Convegno “Illuminiamo il futuro del paziente affetto da tumore: nuove frontiere in oncologia”

di Redazione


alt

Martedì 9 aprile, alle ore 9.00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Messina (Rettorato), avrà luogo il convegno “Illuminiamo il futuro del paziente affetto da tumore: nuove frontiere in oncologia”, promosso dal Lions Club Messina Ionio e vedrà la presenza di importanti esperti del settore, tra cui il prof Armando Santoro, direttore Cancer Center Oncologia Medica ed Ematologia dell’Humanitas di Milano, che terrà una lectio magistralis sulle nuove frontiere nella cura dei tumori. Interverranno, inoltre, il dott. Pietro Spadaro, direttore UO Oncologia ed Ematologia Casa di Cura Villa Salus, il prof. Edoardo Spina. ordinario di Farmacologia presso l’Università di Messina, il prof. Francesco Trimarchi, direttore classe Scienze Medicobiologiche Accademia Peloritani, il prof. Eugenio Cucinotta, ordinario di Chirurgia generale Università di Messina, e il prof. Giovanni Tuccari, ordinario di Anatomia Patologica Università di Messina. Porgeranno un indirizzo di saluto il rettore, Salvatore Cuzzocrea, il presidente dell’ordine dei medici, GiacomoCaudo, la presidente del distretto Leo 108yb, Noemi Maggio, il presidente del Lions Club Messina Ionio, Maurizio Provenzano, il past governatore, Francesco Freni Terranova, e il governatore distretto Lions Sicilia, Vincenzo Leone, che trarrà le conclusioni.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Partner
 
 
© 2011/19 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839