Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Rimini – Tiro con Arco. Quinta edizione dell’Italian Challenge

 lunedì 25 febbraio 2019

FIERA DI RIMINI

Rimini – Tiro con Arco. Quinta edizione dell’Italian Challenge

di Redazione


alt

Record di partecipanti e grande spettacolo per la quinta edizione dell’Italian Challenge conclusa alla Fiera di Rimini. La gara internazionale, inserita nel calendario World Archery, ha portato sulla linea di tiro della Fiera di Rimini quasi 500 atleti che si sono dati battaglia in sfide mixed team fino a incoronare i vincitori a cui oltre alle medaglie sono stati consegnati i premi in denaro forniti dagli sponsor della manifestazione. Nell’arco olimpico, trionfano Annalisa Agamennoni e Marco Seri, la loro finale è quasi perfetta e non lascia scampo agli azzurri Marco Morello e Chiara Rebagliati, prossimi protagonisti agli Europei di Samsun che devono arrendersi 6-0. Il bronzo va a i fratelli Claudia e Massimiliano Mandia che hanno la meglio su Lorenzo Artuso e Giulia Kanitz con il punteggio di 5-3.

Finale thrilling nel compound con la coppia delle Fiamme Azzurre Giuseppe Seimandi e Irene Franchini che conquista il titolo allo shoot off. Dopo quattro volée, il risultato è di 152-152, poi arriva il 20-19 che decide la sfida. Stesso epilogo per lo scontro che vale il bronzo con Elisa Roner ed Elia Fregnan che battono Federico Pagnoni e Marcella Tonioli 155-155 (20-19). Nell’arco nudo, i nuovi campioni sono Daniele Bellotti e Cinzia Noziglia grazie a una finale quasi perfetta contro Ferruccio Berti ed Elisa Passiatore vinta per 6-0. La sfida per il bronzo va a Claudia De Rinaldis e Marco Gambino dopo il 5-3 su Anna e Francesco Carrasco.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/19 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839