Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > II Circoscrizione > DEGRADO A SAN FILIPPO INFERIORE

 venerdì 4 maggio 2012

QUARTIERI – MESSINA

DEGRADO A SAN FILIPPO INFERIORE

di Redazione


alt

Nota del consigliere Carmine Scarpati, del secondo quartiere, che denuncia, ancora una volta, i notevoli disagi a cui sono sottoposti gli abitanti di San Filippo inferiore.

Da mesi, il consigliere della seconda circoscrizione, chiede interventi di pulizia lungo i bordi delle strade, invase, ormai, da spazzatura, erbacce e da cumuli di detriti, tra i quali si annidano pericolosi insetti, come pulci e zecche.

Numerose sono le lamentele dei cittadini al fine di poter vedere risolti i problemi che ne limitano il normale vivere civile.

Il consigliere fa presente che, più volte, si è rivolto all’amministrazione comunale e all’assessorato preposto, affinché, si mobilitassero per eliminare tale inconveniente, ma, purtroppo, ad oggi, tali segnalazioni si sono rivelate del tutto inutili.

Ma i cumuli di erbacce, di detriti e di spazzatura, formatisi lungo le vie del villaggio, specie nella via Guardia, sono dovuti, anche, alla mancata presenza di netturbini.


 


Altre Notizie su

Quartieri > II Circoscrizione






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839