Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Danza Sportiva > TROFEO “CITTÀ DI SIRACUSA” – GARA NAZIONALE DI DANZA SPORTIVA

 giovedì 3 maggio 2012

PALALOBELLO – SIRACUSA

TROFEO “CITTÀ DI SIRACUSA” – GARA NAZIONALE DI DANZA SPORTIVA

di Domenico Interdonato


alt

La città di Archimede ha ospitato il trofeo “Città di Siracusa” e la finale della “Supercoppa Sicilia”, gara regionale di circuito danze di coppia agonisti, con montepremi finale, ultima prova con doppio punteggio di danza sportiva della FIDS Sicilia.

Domenica 29 aprile u.s., si sono svolte le gare al “PalaLoBello”, per l’ultima prova di “Supercoppa Sicilia”, si sono esibiti i ballerini delle seguenti discipline: liscio unificato; ballo da sala; ballo standard; latino americane; danze caraibiche; caribbean show dance; danze freestyle; street dance; country western; danze accademiche e danze orientali.

Il prof. Giuseppe Schiavone, decano della danza sportiva siracusana e presidente della FIDS provinciale aretusea, ha, già, organizzato in città, ad inizio anno, il campionato provinciale della FIDS e, anche, per questa manifestazione sportiva ha operato con entusiasmo e razionalità. L’evento sportivo ha portato in città un buon numero di atleti e tanti spettatori amanti della bella danza.

Inoltre, il 28 aprile u.s., si sono svolte, sempre, al “PalaLoBello”, le spettacolari gare sportive di danze country.


 


Altre Notizie su

Notizie > Danza Sportiva






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839