AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > ECOSISTEMA E PATOLOGIA DELLA TIROIDE

 giovedì 19 aprile 2012

SETTIMANA NAZIONALE DELLA TIROIDE – 16-20 APRILE 2012

ECOSISTEMA E PATOLOGIA DELLA TIROIDE

di Redazione


alt

Venerdì 20 aprile c.m., alle ore 17,30, in occasione della “Settimana Nazionale della Tiroide”, si svolgerà il convegno “Ecosistema e Patologia della Tiroide”, nella sede dell’Accademia internazionale “Amici della Sapienza” Onlus.

Relatore del seminario il prof. Elio Calbo, presidente del comitato scientifico dell’accademia, con l’intervento della giornalista, dott. Lorenza Mazzeo.

L’evento sarà coordinato dal rettore dell’accademia, prof. Teresa Rizzo. L’interessante convegno si svolgerà a Messina, presso il salone dell’accademia, che è sita in via Falconieri, n. 11.

Per conoscere le date dei prossimi appuntamenti, e per avere maggiori informazioni, si consiglia di consultare il nuovo e funzionale sito www.amicidellasapienza.it.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839