Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > LA POWER TEAM MESSINA SI AGGIUDICA IL “II TROFEO ANNIBALE ARENA”

 martedì 17 aprile 2012

CUS – MESSINA

LA POWER TEAM MESSINA SI AGGIUDICA IL “II TROFEO ANNIBALE ARENA”

di Redazione


alt

Si è concluso, con il successo della “Power Team” Messina, la seconda edizione del Trofeo Annibale Arena, che si è svolto domenica 15 aprile u.s., alla piscina comunale “Graziella Campagna”, in memoria dell’ex dipendente del CUS Messina, prematuramente, scomparso.

La società messinese bissa, così, la vittoria ottenuta un anno fa, precedendo sul podio la “Ulysse” Messina e l’Italia Pedara di Catania. Dieci le società che hanno partecipato. In ordine di classifica, quarto posto per la Nuoto Milazzo, poi, la Polisportiva “Mimmo Ferrito” di Palermo, “Matchball” Siracusa, “Simenzaru” Patti, “Ortigia” Siracusa, “Polisportiva Messina” e, infine, l’“Odysseus” Messina.

Un grande successo per la manifestazione organizzata dall’a.s.d. “CUS” Messina, in collaborazione con il comitato regionale Sicilia della “Federazione Italiana Nuoto” (FIN), il “GUG” provinciale di Messina e con il delegato provinciale della “Federazione Italiana Nuoto”, prof. Sergio Naccari. Oltre 160 atleti e 430 atleti gara, appartenenti alle categorie “Esordienti B”, “Esordienti A” e “Ragazzi”.

Davanti a un numeroso pubblico, i giovani nuotatori, con tanto entusiasmo e tanta voglia di ben figurare, sono stati impegnati in oltre cento gare (stile libero, rana, farfalla, dorso e staffetta 4x50 stile libero) e, alla fine, sono stati premiati i primi tre classificati per ogni categoria e gara.

Numeri importanti in una splendida e intensa giornata di sport, superiori, anche, alla prima edizione, che dimostrano quanto il Trofeo Annibale Arena rappresenti un evento importante per il nuoto siciliano.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839