Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > UN LABORATORIO SCIENTIFICO IN DONO ALLA SCUOLA PUBBLICA DI AL NAQOURA

 sabato 14 aprile 2012

LIBANO DEL SUD

UN LABORATORIO SCIENTIFICO IN DONO ALLA SCUOLA PUBBLICA DI AL NAQOURA

di Redazione


alt

Presso la municipalità di Al Naqoura, i caschi blu italiani, nell’ambito degli obiettivi fissati dalla risoluzione delle Nazioni Unite 1701, hanno donato un laboratorio scientifico alla locale scuola pubblica. L’aula consentirà agli studenti di approfondire materie scientifiche come fisica, chimica e biologia.


Il direttore della scuola, sig. Jamal Hamzeh, ha espresso parole di ringraziamento e apprezzamento per il costante supporto garantito dal contingente italiano di UNIFIL, manifestando la propria soddisfazione per la realizzazione di un progetto, così, importante per gli studenti della sua scuola.


All’evento ha partecipato il comandante di ITALBATT, colonnello Domenico d’Isa, il sindaco di Al Naqoura, sig. Hussein Iwada, il mukhtar (l’Anziano, ndr) di Al Naqoura, sig. Moussa M. Taher, e rappresentanze del consiglio comunale, della cittadinanza e della stessa scuola di Al Naqoura, oltre, ad una numerosa rappresentanza di militari appartenenti alla forza UNIFIL.


 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839