AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > CITTADINI E VOLONTARI: RAFFORZARE I BENI COMUNI PER CAMBIARE LA SOCIETÀ

 venerdì 13 aprile 2012

CITTADINANZATTIVA – MESSINA

CITTADINI E VOLONTARI: RAFFORZARE I BENI COMUNI PER CAMBIARE LA SOCIETÀ

di Redazione


alt

L’assemblea congressuale di Cittadinanzattiva – Tribunale Diritti del Malato si svolgerà a Messina alle ore 10,00 di sabato 14 aprile, a Palazzo “Zanca” – Salone delle Bandiere. Il convegno avrà il seguente tema Cittadini e volontari: rafforzare i beni comuni per cambiare la società.

L’incontro non servirà, soltanto, a rinnovare le cariche interne al movimento, ma sarà, anche, l’occasione per verificare il percorso fin qui svolto ed a ridefinire linee ed obiettivi, cercando di migliorare ed intensificare l’impegno di Cittadinanzattiva nella nostra città e nella provincia.

Sarà, dunque, l’occasione di un bilancio, ma, anche, momento di proposta per adattare, sempre più e sempre meglio, l’azione dell’associazione alle mutate esigenze della collettività messinese.

All’assemblea interverranno: Antonino Bianca; Andrea Cucinotta; Giovanni Frazzica; Giuseppe Greco; Agata Polonia; Giuseppe Pracanica e Angela Rizzo.

Le conclusioni saranno tratte da Antonio Gaudioso, vice segretario nazionale di Cittadinanzattiva.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839