Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > UN DONO DALL’ITALIA AI BAMBINI LIBANESI

 martedì 10 aprile 2012

SHAMA – LIBANO DEL SUD

UN DONO DALL’ITALIA AI BAMBINI LIBANESI

di Redazione


alt

Sono state donate, ai bambini libanesi, trecento uova di Pasqua, messe a disposizione dall’Associazione ONLUS “Senza Frontiere” di Torre Annunziata (Napoli). La distribuzione è avvenuta grazie al 1° Reggimento di Manovra, che ha sede a Torino e che si è occupato del trasporto dall’Italia e che costituisce, in Libano, il gruppo di supporto di aderenza.

Le donazioni sono avvenute nella scuola media pubblica di “Alma Achaab” e nella scuola elementare e media pubblica di Tiro. I direttori delle due scuole hanno espresso parole di ringraziamento e apprezzamento per il supporto che il contingente italiano di UNIFIL fornisce, giornalmente, per il miglioramento delle condizioni di vita nel Libano del Sud.

Il generale Lamanna, che ha presenziato all’iniziativa, ha sottolineato come tutte le iniziative dirette ai bambini rappresentano un investimento per il futuro di questo paese. La fiducia che il contingente italiano ha conquistato in questa zona del Libano è la chiara volontà a svolgere, con il massimo impegno, la missione di stabilità e sicurezza nel contesto del contingente UNIFIL al comando del generale di divisione Paolo Serra e a sostenere tutti i progetti rivolti allo sviluppo del Libano del Sud.


 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839