AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Danza Sportiva > IL CENTRO DI DANZA SPORTIVA "PARADISE TEAM" DI FONDACHELLO VALDINA (MESSINA) A "MATTINA IN FAMIGLIA" SU RAI UNO

 sabato 9 aprile 2011

DANZA SPORTIVA

IL CENTRO DI DANZA SPORTIVA "PARADISE TEAM" DI FONDACHELLO VALDINA (MESSINA) A "MATTINA IN FAMIGLIA" SU RAI UNO

di Redazione


alt

Dopo i successi dello scorso anno la Danza Sportiva Siciliana è tornata su Rai Uno a “Mattina in Famiglia”, con la squadra di Danze Coreografiche del Centro Danza Sportiva “Paradise Team”.

La squadra di Fondachello Valdina (ME), coordinata dalla Direttrice Giusy Giunta, domenica 10 aprile dalle ore 08,00 si esibirà, per la seconda volta, nello storico programma del fine settimana firmato da Michele Guardì “Mattina in Famiglia”.

Il gruppo siciliano che ha già vinto una selezione grazie alla loro bravura e al voto dei telespettatori, anche stavolta cercherà di centrare l’obiettivo della qualificazione.

Questo manipolo di bravi ballerini, che ha conquistato la simpatia degli italiani e dei due conduttori Miriam Leone e Tiberio Timperi, avrà ancora bisogno del sostegno di noi siciliani. Basterà inviare, durante la trasmissione tv, un semplice SMS al numero comunicato dalla regia.

I ballerini siciliani over 16 classe “A”, sono preparati dalla fantasiosa coreografa messinese Luana Buemi.

Qui di seguito i nomi dei partecipanti alla trasmissione: Luana Sindoni, Giada Estollere, Marika Nastasi, Veronica Filocamo, Roberta Materia, Jessica Torre, Vanessa Rizzo, Giusy Accetta, Carmelo Buemi, Rosalia Calabrò, Rosario Calabrò e Alessio Bucolo.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.teamparadise.it/.


FORZA RAGAZZI, LA SICILIA È CON VOI


 


Altre Notizie su

Notizie > Danza Sportiva






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839