AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Nebrodi > Cerimonia a Montagnareale. Scopertura lapide restaurata nel centenario della “Grande Guerra”

 giovedì 18 ottobre 2018

GRANDE GUERRA

Cerimonia a Montagnareale. Scopertura lapide restaurata nel centenario della “Grande Guerra”

di Redazione


alt

L’Amministrazione Comunale di Montagnareale invita la cittadinanza, le Associazioni Combattentistiche e d’Arma e quanti volessero partecipare alla cerimonia del centenario della “Grande Guerra” e alla scopertura della storica lapide marmorea recentemente restaurata e dedicata ai Caduti. La cerimonia si svolgerà, a Montagnareale, venerdì 19 ottobre, alle ore 10.30, dopo la conclusione, prevista per le ore 12.00, il sindaco procederà all’inaugurazione del restaurato Palazzo Municipale. Visto l’importante evento e la partecipazione della Banda Musicale della Brigata “Aosta”, la manifestazione dedicata ai Caduti di tutte le guerre del 4 novembre si anticiperà a venerdì 19 ottobre.

L’Amministrazione Comunale di Montagnareale vuole ricordare un momento importante della nostra storia e della nostra civiltà e, nell’occasione, vuole esprimere il più grande sentimento di riconoscenza alle Forze armate che, con senso del dovere, si adoperano per la libertà e la pace, oltre che per dedicare un pensiero a quanti si sono immolati per gli ideali di unità nazionale, indipendenza e democrazia. L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione comunale di Montagnareale con il contributo del Gruppo ANA di Messina Associazione Nazionale Alpini.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Nebrodi






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839