Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > IL CONTINGENTE ITALIANO A SUPPORTO DELLA CROCE ROSSA

 mercoledì 4 aprile 2012

SUD DEL LIBANO

IL CONTINGENTE ITALIANO A SUPPORTO DELLA CROCE ROSSA

di Redazione


alt

I caschi blu italiani ed il volontariato pugliese hanno organizzato, presso la Croce Rossa della municipalità di Tiro, la donazione di materiale sanitario, ortopedico e di vestiario alla popolazione libanese. Le associazioni di volontariato pugliesi: UNITALIS; l’ANT; la Protezione Civile; l’AVIS e l’ANSI, hanno raccolto il materiale donato, in Puglia.


Il progetto trova ragione nell’ambito delle attività di cooperazione civile e militare, rivolte al conseguimento degli obiettivi fissati dalla Risoluzione 1701, per il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione nel sud del Libano.


Il colonnello d’Isa, comandante della Task Force ITALBATT, ha ringraziato tutte le autorità civili e militari presenti sul luogo della cerimonia per le costanti manifestazioni di vicinanza al contingente italiano impegnato nella missione di stabilizzazione e sicurezza nel contesto del contingente UNIFIL al comando del generale di divisione, Paolo Serra.


 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839